fbpx

Una coppia da record: 211 anni in due e 80 anni di matrimonio

John Henderson ha 106 anni, sua moglie Charlotte 105.
Questa bellissima coppia di Austin, Texas, è entrata ufficialmente nel Guinness World Records come la coppia vivente più longeva al mondo.

Infatti, il prossimo 15 Dicembre festeggeranno gli 80 anni di matrimonio.

La loro storia d’amore ha resistito nel tempo e superato le difficoltà e gli ostacoli della vita.

Si sono conosciuti all’Università del Texas nel 1934; Charlotte studiava per diventare insegnante e John faceva parte del Football Team.
Si sono sposati nel 1939 durante la Grande Depressione con una luna di miele anch’essa da record: ben 7 dollari di camera d’albergo!

John fa quotidianamente esercizio fisico, detiene il record di “più anziano ex giocatore di football vivente” e da ben 84 anni mantiene la tradizione di assistere almeno ad una partita di football ogni anno.
Godono entrambi di ottima salute ed una decina di anni fa si sono trasferiti in una senior living community associata ad un gruppo di studenti dell’università del Texas, il Longhorn Village.

Qual è il segreto di una lunga vita e di un matrimonio felice?
Lo svela John in un’intervista: Vivi la vita con moderazione e sii gentile con la tua sposa”

 

ISCRIVITI GRATIS SU IL FARO BLU

Tanti contenuti e strumenti utili a compiere i passi necessari per organizzare una Festa insuperabile per tuo figlio o tua figlia.

– trova i migliori fornitori

– crea una checklist delle cose da fare

– crea la lista degli invitati e chiedi conferma tramite whatsapp e facebook

– crea e condividi la lista dei regali

Autore: Loredana Verga

Loredana Verga
Donna, mamma e professionista. Gestire al meglio il mio tempo è indispensabile. IlFaroBlu.it nasce per organizzare in modo semplice e veloce la festa dei nostri bambini, con la certezza di regalare un momento indimenticabile e fare sempre bella figura.

Related Post