fbpx

Scappa ogni sera per andare a casa dei vicini…a fare il bagno

I protagonisti di questa storia sono due cani inseparabili che vivono in Australia: la cagnolina Aeida e il suo amico a quattro zampe Cashew.

I due cani appartengono a due diversi proprietari vicini di casa.

Per facilitare gli incontri dei loro cani, i proprietari hanno costruito una porticina tra le loro due abitazioni in modo che gli amici a quattro zampe possano incontrarsi e giocare insieme ogni giorno.

Alcune settimane fa, i proprietari della cagnolina Aeida hanno notato che la sera lei spariva, e succedeva tutte le sere : «Pensavamo che andasse a giocare con Cashew – ha detto Nicole Ackehurst, la proprietaria – e invece abbiamo scoperto che voleva fare il bagno con i bambini dei vicini».

La scoperta è arrivata tramite un messaggio su Facebook in cui c’era una foto di Aeida nella vasca da bagno: «E’ stata una scena incredibile, perché la nostra cagnolina di solito odia fare il bagno – raccontano i proprietari – ma visto che c’erano i bambini probabilmente aveva deciso di unirsi a loro».

Adesso quasi ogni sera la cagnolina fa il bagno con i figli dei vicini, e questa cosa è apprezzata da entrambe le famiglie. «E’ come se Aeida e Cashew condividessero le famiglie perché condividono le stesse attività – raccontano i proprietari del quattro zampe – e anche noi consideriamo Cashew un membro della nostra famiglia».

L’amicizia tra cani e bambini è meravigliosa ed a volte può assumere contorni davvero divertenti ed inaspettati.

(foto: © Nicole Ackehurst)

ISCRIVITI GRATIS SU IL FARO BLU

Tanti contenuti e strumenti utili a compiere i passi necessari per organizzare una Festa insuperabile per tuo figlio o tua figlia.

– trova i migliori fornitori

– crea una checklist delle cose da fare

– crea la lista degli invitati e chiedi conferma tramite whatsapp e facebook

– crea e condividi la lista dei regali

Autore: Loredana Verga

Loredana Verga
Donna, mamma e professionista. Gestire al meglio il mio tempo è indispensabile. IlFaroBlu.it nasce per organizzare in modo semplice e veloce la festa dei nostri bambini, con la certezza di regalare un momento indimenticabile e fare sempre bella figura.

Related Post