La piccola protagonista di questa storia è una neonata abbandonata dai genitori in un mucchio di paglia al freddo e al gelo, senza alcun indumento e con il cordone ombelicale attaccato.
Ma a proteggerla e scaldarla come se fosse parte della sua cucciolata ci ha pensato una cagnolina, che l’ha tenuta al caldo per tutta la notte accogliendola come se fosse uno dei suoi cuccioli.
La mattina dopo, allarmati dai pianti della bimba, gli abitanti di un villaggio a Mungeli, in India, sono andati a controllare cosa stesse succedendo e sono rimasti sorpresi quando hanno trovato la bimba insieme a mamma cane e alla sua cucciolata, senza nessuna ferita.
A Mungeli, Chhattisgarh, i genitori hanno gettato la neonata in un mucchio di paglia, c’era un’altra madre a forma di cane nelle vicinanze. Quando gli abitanti del villaggio hanno trovato la bebè al mattino, non aveva nemmeno un graffio!”, scrive in un post l’organizzazione indiana no profit .
La bambina, alla quale è stato dato il nome Akanksha, è stata portata d’urgenza in ospedale, dove hanno verificato il suo stato di salute e confermato che stava bene.
La polizia sta indagando sulla vicenda mentre la piccola si trova al sicuro al Child Line Project.
E’ solo grazie all’amore di questa mamma cane che la piccola Akanksha ha superato la notte ed è salva.
Fonte: Jeev Aashraya / indianexpress.com