fbpx

Cinar, il “bambino dell’amore” nato con un cuore sulla fronte

Murat Engin, 30 anni, and sua moglie Ceyda, 28, non potevano credere ai loro occhi quando, nell’ottobre del 2015 ad Ankara, è venuto al mondo il loro bambino Cinar.

Sì, perché Cinar è nato con una voglia dalla forma molto particolare, tanto da farlo diventare “famoso” sul web e sui social: una voglia sul viso a forma di cuore, giustamente di colore rosso!

Le infermiere lo hanno subito ribattezzato il “bambino dell’amore”.

Il piccolo é diventato immediatamente una star, protagonista di molte foto scattate da chi vedeva in quel cuoricino sulla fronte un segno propizio, di buon auspicio.

I genitori ricordano quanto fosse complicato anche solo fare una passeggiata per strada con il bambino, perché venivano continuamente fermati dalle persone che volevano guardare “il cuore” più da vicino.

Le voglie, il cui nome deriva dal fatto che erroneamente vengono associate alle “voglie insoddisfatte della mamma in gravidanza”, sono frequenti nei neonati e possono regredire spontaneamente nell’arco dell’infanzia.
È quindi possibile che “la voglia a forma di cuore” di Cinar sparisca a mano a mano che lui cresce.

Ma lui ormai è per tutti noi il “bambino dell’amore”!

ISCRIVITI GRATIS SU IL FARO BLU

Tanti contenuti e strumenti utili a compiere i passi necessari per organizzare una Festa insuperabile per tuo figlio o tua figlia.

– trova i migliori fornitori

– crea una checklist delle cose da fare

– crea la lista degli invitati e chiedi conferma tramite whatsapp e facebook

– crea e condividi la lista dei regali

Autore: Loredana Verga

Loredana Verga
Donna, mamma e professionista. Gestire al meglio il mio tempo è indispensabile. IlFaroBlu.it nasce per organizzare in modo semplice e veloce la festa dei nostri bambini, con la certezza di regalare un momento indimenticabile e fare sempre bella figura.

Related Post